Azienda > Chi Siamo
 
La Società fondata oltre dieci anni fa, si è imposta in breve tempo come fornitore di riferimento per le valvole ed elettrovalvole e Box limit switch presso le più importanti aziende dell’industria italiana ed internazionale di processo, come i costruttori di valvole di attuatori pneumatici ed idraulici, nei settori chimico-farmaceutico, petrolchimico, OIL & GAS, off-shore, ingegneria, antincendio,trattamento acque, etc.
 

Un successo coronato da una crescita continua che LGM ha ottenuto e consolidato grazie a due fattori fondamentali per raccogliere la sfida del mercato globale,

  • la capacità di collaborazione con la clientela nella ricerca e nello sviluppo della migliore soluzione tecnica applicativa, nonché  alla completa gamma di prodotti a catalogo e a quelli realizzati su specifica richiesta del cliente o da specifiche esigenze direttamente provenienti dal mercato di riferimento .
  • l’alto livello di servizio con tempi di reazione brevi alle richieste in arrivo e consegne rapide dovute ad un elevato numero di prodotti sempre disponibili a stock.

La nostra completa  gamma di Valvole ed Elettrovalvole per fluidi industriali è disponibile sia per zona sicura e soprattutto per ambienti potenzialmente esplosivi,  mentre le nostre valvole a solenoide per l’automazione e il processo e i pressostati pneumo-idraulici sono particolarmente indicate  per  specifici settori  come OIL & GAS, con particolare attenzione per  il Gas Over Oil.

Box limit switch e Control Monitors idonei per il montaggio su attuatori lineari o rotativi  e su valvole ON/Off nelle configurazioni per area sicura e per ambienti potenzialmente esplosivi , sono disponibili in tutti i materiali costruttivi e con tutte le certificazioni esistenti.

Completano la nostra proposta commerciale un’ampia gamma di filtri e regolatori di pressione, regolatori di flusso, valvole a spillo, check valves, scarichi rapidi e silenziatori, realizzati in Alluminio e Acciaio Inox AISI-316 NACE MR075.

Come assoluta  garanzia di qualità, tutti i componenti a catalogo sono conformi alle più importanti normative e certificazioni come CE, PED, ISO, ATEX, FM -UL-CSA,GOST, INMETRO, IECex, SIL 2  e SIL 3, CCOE, CCC, SAA e con gradi elettrici di protezione IP-65-IP-66-IP67-IP68.