LGM ENGINEERING & CONTROL CONCEPTS: NASCE LA NUOVA PARTNERSHIP

AIRSWEEP FUNCTIONING

Milano, 04/02/2020

 

LGM ENGINEERING annuncia l’estensione del proprio range con i prodotti CONTROL CONCEPTS.

I prodotti realizzati da CONTROL CONCEPTS garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto e le sue relative operazioni nei maggiori sistemi di controllo al mondo. CONTROL CONCEPTS è un’azienda privata che opera da 67 anni, è indipendente ed è basata a Brooklyin, CT e dispone di inoltre un sito produttivo in Weare, NH. L’azienda americana conta nel suo portfolio brand come: AirSweep® Systems, DAZIC® and RotoGuard® Speed Switches and AcoustiClean® Sonic Horns.

In particolare, i prodotti della linea AirSweep® sono protetti da brevetto industriale e, grazie alla loro specificità, garantiscono l’accesso di aria al serbatoio, eliminando episodi di “Bridging”. All’interno del serbatoio, ogni forte pulsazione di AirSweep® direziona un flusso ad alta pressione ed alta portata di aria compressa o gas per dirigere, sollevare e raccogliere il materiale contenuto nelle varie linee.

LGM ENGINEERING è l’azienda leader nella fornitura di componenti industriali, nel controllo dei fluidi, nell’automazione e regolazione di processo. La MISSION di LGM ENGINEERING è quella di contribuire in maniera significativa al miglioramento del tessuto produttivo del paese, fornendo soluzioni tecniche affidabili ed innovative con competenza, professionalità e disponibilità. LGM ENGINEERING lavora con esperienza nel settore da oltre 40 anni, al servizio dei propri partners in qualità di ideatori, fornitori e produttori di componenti industriali.

Vuoi saperne di piu’? Contattaci

 

 

 

 

0 Comments

Leave your comment