LGM ENGINEERING SRL – DA 20 ANNI EXPERTISE E PROFESSIONALITA’ AL TUO SERVIZIO

LGM ENGINEERING

È risaputo che quello dell’industria di processo è un mondo in cui innovazione e cambiamento rappresentano i fattori chiave per avere successo. Ancora di più oggi, tecnologie, informazioni e risorse stanno subendo una profonda trasformazione spinti dai dettami dell’“Industria 4.0”, ovvero quell’insieme di cambiamenti innovativi in profonda discontinuità con il passato, che impattano sui fattori menzionati in precedenza. A tali novità, si devono associare adeguati sistemi di gestione ambientale, della sicurezza e della qualità.  Tra questi ultimi, spiccano la serie di normative raccolte nell’ISO 9001, atte a certificare la bontà di un’organizzazione partendo dal processo produttivo.

Raccogliendo ciascuno di questi spunti provenienti dal mercato, LGM Engineering, già certificata ISO 9001, opera nel settore da oltre 20 anni innovando e migliorando i propri prodotti e processi al fine di porsi come primo riferimento per l’intero mercato e soprattutto per i suoi clienti.

Nata alle porte del nuovo millennio, LGM Engineering si è da sempre dedicata a costruire con ogni suo partner un solido rapporto di collaborazione volto a superare il semplice ed impersonale schema cliente/fornitore in favore di un modello fondato su expertise, qualità, professionalità e fiducia.

Riprendendo le parole del fondatore e Managing Director di LGM Engineering, Guido Gironi, le uniche vere costanti nel settore del processo sono il cambiamento e la fiducia nei propri stakeholders <Alla prima bisogna sapersi adattare, la seconda bisogna guadagnarsela>. Come fare? Mettendo a disposizione del cliente Expertise, Servizio, ampiezza nel range e qualità dei prodotti proposti.

L’Expertise di LGM Engineering è data dal solido bagaglio tecnico di conoscenze, competenze ed esperienze maturate nell’industria di processo, lavorando a stretto contatto in una logica di continuous improvement con i migliori operatori nell’automazione del panorama italiano e mondiale. Puntare all’eccellenza, partendo dall’ascolto dei bisogni dei clienti è il miglior modo per ottenerne soddisfazione. Questo mindset, unito alla prontezza nel rispondere alle richieste del cliente nella maniera più rapida possibile, rendono il servizio di LGM Engineering pronto per ogni settore, spaziando dall’Oil & Gas all’antincendio, al navale, alle macchine utensili; cosi come nella gamma di prodotti di cui l’azienda dispone. Essa è la più ampia del settore della componentistica per l’industria di processo e conta i migliori Box Limit Switch presenti sul mercato, elettrovalvole, Filtri regolatori, raccordi e posizionatori. A questi si affiancano realizzazioni speciali come i prodotti Gas Over Oil, per specifiche applicazioni nell’Oil & Gas, e produzioni di pannelli ad hoc per il controllo e monitoraggio dell’automazione di valvola e attuatore e/o per l’automazione di processo.

Vuoi saperne di più? Scrivici qui!