You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ROTEX OTTIENE IL CERTIFICATO ECAS

ROTEX OTTIENE IL CERTIFICATO ECAS

  • Data

LGM Engineering è lieta di annunciare che la famiglia di elettrovalvole Rotex ha ottenuto la certificazione ECAS dal ministero UAE dipartimento "Industry & advanced Technology". In particolare, la certificazione fa riferimento alla combinazione di elettrovalvole comprensive di bobina della serie 87 in alluminio e/o acciaio inox con iingresso cavi " dal basso" . La certificazione ottenuta, segue la qualifica già raggiunta presso ADNOC - Abu Dhabi National Company - con Numero VID: 20018185. Ad oggi, Rotex Automation vanta un'ampia gamma di prodotti pluri-certificati ed approvati dai principali End-User ed uno dei più completi range di elettrovalvole per zona pericolosa esistenti sul mercato e destinati all'industria di processo. 

Queste elettrovalvole, sono già disponibili presso LGM ENGINEERING, Master distributor sud Europeo di elettrovalvole ROTEX AUTOMATION.

Che cosa è la certificazione Ecas?

Gli esportatori/importatori che commerciano con gli Emirati Arabi Uniti devono rispettare i requisiti dell'ECAS (Emirates Conformity Assessment Scheme) degli Emirati Arabi Uniti affinché le loro merci possano sdoganare gli Emirati Arabi Uniti e immettere i prodotti nel mercato degli Emirati Arabi Uniti. L'ECAS prescrive requisiti di qualità e sicurezza per prodotti regolamentati tra cui cosmetici, profumeria e prodotti per la cura personale, apparecchi elettrici, elettronici e a gas, macchinari, automobili, edilizia e costruzioni e alimenti destinati all'uso da parte dei consumatori. Il certificato ECAS è la prova che il prodotto è stato approvato dal governo federale degli Emirati Arabi Uniti tramite MOIAT.

Vuoi saperne di più?

Scrivici: info@lgmengineering.it

Chiamaci: +39 0295299332

26/01/2024